Parco Certosa adotta una progettazione architettonica che predilige l'esposizione degli ambienti al sole per garantire il massimo comfort e contribuire a rendere ogni unità abitativa un rifugio per l'anima e il corpo.

Inoltre, in collaborazione con Artemide, è possibile ottenere un'ulteriore ottimizzazione dell'illuminazione degli ambienti ed una ricercatezza degli elementi d'arredo.

L'impianto di base controllerà tutta l'illuminazione. Sarà possibile aggiungere funzioni complementari e riprogrammare ogni singolo comando in qualsiasi momento senza dover ricreare l'impianto elettrico.

In disponibilità extra anche l'app, per il controllo in remoto delle funzioni.

Scelte intelligenti, che minimizzano i consumi e l'impatto sull'ecosistema, migliorando il benessere psicofisico e la sicurezza della persona.

La progettazione dell'impianto tv e broadband è supervisionata direttamente da tecnici ed ingegneri Sky che affiancano i progettisti delle residenze per essere al passo con i tempi in cui viviamo.
Al fine di integrare tutte le componenti tecnologiche dell'abitazione e offrire all'utente un'unica piattaforma personalizzabile e interattiva, la formula Sky Ready permetterà di usufruire dei segnali digitali satellitari e terrestri, nonché dell'interazione con la rete internet a banda larga per sfruttare al meglio tutte le potenzialità che la tecnologia offre.

Inoltre, per gli acquirenti che ne faranno richiesta, SKY TV sarà gratuito per tutto il primo anno.

L'impianto geotermico, sfruttando l'energia termica della falda, consente la produzione di acqua calda per il riscaldamento invernale e per usi sanitari e la produzione di acqua refrigerata per il raffrescamento estivo.

Grazie ai pannelli radianti a pavimento si ottiene un alto livello di benessere in ogni abitazione.

Per garantire la sicurezza all'interno delle abitazioni è prevista l'installazione di videocitofoni che permettono di controllare gli accessi agli edifici.